FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Notting Hill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Notting Hill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Notting Hill
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 13-03-2004 12:38  
Commediola romantica senza infamia e senza lode migliore di tante altre.
Bravi gli interpreti.
Bellissima la colonna sonora dove spiccano She di Elvis Costello e When you say nothind at all di Ronan Keating. Non mi è affatto dispiaciuto.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 13-03-2004 16:32  
neanche a me mi è dispiaciuto... non sarà certo un capolavoro (e la prima volta che l'ho visto mi ha annoiato) ma è dopo tutto fatto bene con attori ottimi e la fine mi piace moltissimo...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-03-2004 17:13  
quote:
In data 2002-05-03 13:06, pikanu scrive:

Io sono solo una semplice ragazza, che sta di fronte ad un ragazzo, e le chiede di amarla.-



Io non ho visto il film, ma in questa frase c'è qualcosa che non va con i generi dei pronomi...

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 13-03-2004 17:25  
quote:
In data 2004-03-13 17:13, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2002-05-03 13:06, pikanu scrive:

Io sono solo una semplice ragazza, che sta di fronte ad un ragazzo, e le chiede di amarla.-



Io non ho visto il film, ma in questa frase c'è qualcosa che non va con i generi dei pronomi...





già... c'è qualcosa che non va...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
copper

Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 52
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2004 23:33  
a me è piaciuto. Certo va inserito nel contesto della commediola leggera. Ma tutto sommato il messaggio che credo volesse mandare, sia stato piuttosto chiaro.

  Visualizza il profilo di copper  Invia un messaggio privato a copper  Vai al sito web di copper    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 13-03-2004 23:45  
Siete ingiusti nei confronti di questo film. Si vede lontano un miglio che gli attori, lo sceneggiatore e il regista sono tutta gente colta...sul fatto.

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Sleeper

Reg.: 18 Dic 2003
Messaggi: 19
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 14-03-2004 09:56  
Bello il mondo perchè è vario, io penso proprio di essere in disaccordo con la maggioranza di voi, il film mi è piaciuto veramente molto, un film leggero e spensierato che va visto in momenti in cui il morale aiuta, magari sì un po' troppo mieloso ma... visto e sentito di moooolto peggio, una cosa mi chiedo piuttosto, H.Grant come cakkio fa a fare l'attore con 2 barra 3 espressioni a sua disposizione??? Bravissimo a usarle sempre nel migliore dei modi, è veramente forte!!!

_________________
Ci sono due tipi di uomini: quelli col fucile e quelli che scavano!

  Visualizza il profilo di Sleeper  Invia un messaggio privato a Sleeper    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2004 11:39  
è un film adorabile!cosa c'è di meglio che vederselo d'inverno abbracciati con la moglie sul divano di casa mangiando acciughe sott'olio e pop corn?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-03-2004 12:22  
quote:
In data 2004-03-14 11:39, badlands scrive:
cosa c'è di meglio che vederselo d'inverno abbracciati con la moglie sul divano di casa mangiando acciughe sott'olio e pop corn?


Farsi prendere a calci in culo, per esempio!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 14-03-2004 12:24  
A costo di essere impopolare, io dico che mi è piaciuto!
Mi piace tutto di questa storia: trama, attori (non solo i due protagonisti), battute
(dai, che quella del "cazzone avariato" ha fatto morir dal ridere, ammettetelo!), atmosfere, colonna sonora..
L'unica nota stonata, secondo me, è il faccione da c***o di Alec Baldwin..
E poi il film sembra puntare il dito sull'eccessività delle apparenze dello show-biz; è vero che possono essere bravi, belli, ricchi, e famosi, ma poi? Hanno spesso delle vite vuote, senza affetti, o con storie saltellanti da un letto all'altro, matrimoni "finti" e molto poco durevoli...
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
cineasta

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 28
Da: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: 27-07-2004 15:05  
Ieri sera ho visto per l'ennesima volta questo simpatico ed adorabile film ed ogni volta mi fa sempre lo stesso effetto...mi mette un'allegria e una spensieratezza addosso che mi viene voglia di vederlo sempre!Adesso non è che sia un capolavoro, però è un film leggero e divertente che abbinato al modo di fare più impacciato che mai di Grant e alla bellezza della Roberts fa la sua porca figura...voi che ne pensate??

  Visualizza il profilo di cineasta  Invia un messaggio privato a cineasta    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 27-07-2004 15:25  
Non mi ha colpito più di tanto...sarà che di commediole simili ne ho viste a palate e che Hugh è una faccia sempre più vista nel genere...cmq come commedia non è male.
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-07-2004 18:29  
è sempre piacevole vedere questa commedia,soprattutto per i personaggi di contorno:il coinquilino di Hugh Grant è strafuori!!solitamente a me Hugh Grant non piace moltissimo,ma in questo film lo trovo persino bello!
e Julia Roberts...è sempre bravissima

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 27-07-2004 alle 18:30 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-07-2004 23:40  
sempre carino rivederlo.
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2004 12:23  
l'ho visto una volta, si beh carino ma niente di che...io adoro sia la roberts che grant (bellissimooo) ma il film non mi fa impazzire...secondo me la roberts ultimamente fa film mediocri però ormai il suo nome e fascino ce l'ha perciò tira avanti..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129021 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: